Animeye.it si trasferito qui:
LINK :Anime, Manga, Fumetti

FORUM | SPECIALI | RECENSIONI | ANTEPRIME | CONTATTI
 
 
   
- Animeye.it V2.0
News
Archivio
Editoriali
Links Page
Pubblicità
Affiliazioni
Staff
Unisciti a Noi
Linkaci
Recensioni
Gallerie
Recensioni
Gallerie
Speciali
Gallerie
Indice
Videosigle
What's VideoArt
Indice VideoClips
Introduzione
Francesca Dani
Sonia Segreto
Pamela Colnaghi
CosMania 2k3
Lucca2k4
Indice
GundamFdvsZeon
DBZ Budokai
DBZ GBA
DBZ GBC
Gundam Psx
One Piece Preview
Videogiochi
Xbox 360
Ps3
Pc
Wii
DS
PSP
Cinema
Serial
Iphone
Playstation2
Dreamcast
Xbox
GameCube
Gba
Henteye

One Piece Grand Battle

Londra, 5 Maggio 2003 - Bandai e Atari hanno oggi annunciato che verrà rilasicato un gioco di combnattimento bidimensionale ispirato all'ennesimo successo animato del Sol Levante. One Piece Grand Battle per Sony Playstation, in uscita il 12 giugno 2003, sarà rilasciato in Germania, Italia e Grecia in contemporanea con la trasmissione televisiva della serie. Altre uscite internazionali verranno confermate nei futuri aggiornamenti.

Immagini

Trama
Orde di pirati, tra saccheggi e scorrerie, dirigono le loro navi allra ricerda dello One Piece, l'inestimabile tesoro lasciato dal Re dei pirati. Tra loro figura un giovane ragazzino che ha sempre sognato di essere un corsaro. Il suo nome è Rufy e un giorno per puro caso ha mangiato un frutto del diavolo trovato tra i tesori dell'amico pirata Shanks. Il frutto gli ha donato un corpo totalmente gommoso, in cambio della capacità di nuotare. Dopo dieci anni Rufy salpa verso l'ignoto e la sua avventura per trovare lo One Piece ha inizio!
Immagini
Personaggi

In questo fantastico gioco si potrà scegliere uno dei personaggi della serie, ognuno con le loro uniche caratteristiche e tecniche. Si potrà avanzare nello Story Mode, sfidare un amico nel Versus Mode o giocare nel Championship Mode per sbloccare altri personaggi, per un totale di 10 (su 10 scenari differenti).

Immagini

One Piece Grand Battle

Dalle immagini il gioco si presenta davvero divertente ed emozionante e si nota come la grafica sia fumettosa e curata per riproporre l'atmosfera del cartone animato. Le arene poi sembrano garantire una certa interattività e se consideriamo la possibilità di scegliere tutti i protagonsti della serie, pare proprio che questo One Piece Grand Battle abbia tutte le carte in regola per diventare un must per tutti i fan.

 

Press Releas by ATARI

Radox

 
 
 
Forums
Consoles
PC-world

Tieniti informato con la newsletter di Everyeye.it Network

 
 
 
Animeye.it , tutti i diritti riservati. E' assolutamente vietata la riproduzione del testo pubblicato in queste pagine. La grafica ed il contenuto dei siti sono di Hidedesign S.n.c. Tutti i marchi citati sono Copyright dei legittimi proprietari. Questo sito ottimizzato per essere visualizato con Internet Explorer 5 alla risoluzione di 1024*768 o 1280*1024.